MotoGP – Ben Spies vicino alla Honda, ecco i movimenti di mercato

MotoGP – Ben Spies vicino alla Honda, ecco i movimenti di mercatoMotoGP – Ben Spies vicino alla Honda, ecco i movimenti di mercato

Ben Spies potrebbe correre nella prossima stagione con una Honda RC212V di un Team satellite. L’attuale pilota AMA Suzuki è stato infatti contattato sia da Fausto Gresini che da Gianluca Montiron, del Team Jir Scot. Proprio quest’ultimo ha detto di aver già trovato un accordo di massima con il pilota e di aver avuto dalla HRC l’assicurazione per una moto, questo nonostante la separazione tra Team Jir e sponsor Scot che probabilmente schiererà Yuki Takahashi nella MotoGP 2009.

L’attuale pilota del Team Jir Scot, Andrea Dovizioso, sarà infatti in sella alla Honda HRC ufficiale lasciata libera da Nicky Hayden che già ad Indianapolis potrebbe venire annunciato come prossimo compagno di squadra di Casey Stoner in sella alla Ducati Desmosedici. Rimanendo in casa Ducati c’è da segnalare la situazione di Toni Elias che dopo gli eccellenti risultati delle ultime due gare vorrebbe essere trattenuto dal Team Alice, per lo spagnolo c’è anche l’ipotesi Kawasaki-Martinez. C’è poi la possibilità di una quinta Ducati per Sete Gibernau; il pilota spagnolo avrebbe infatti trovato nella squadra guidata dalla famiglia Nieto (quest’anno sponsorizzata da Onde 2000 nella classe 125 dove corre anche il nostro Raffaele de Rosa ) un possibile posto per tornare alle corse.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati