MotoGP: Ben Spies “Al Sachsenring per continuare a far bene”
Ben Spies così come il suo team-mate Jorge Lorenzo è fiducioso in vista del Gran Premio di Germania, nona tappa del motomondiale 2011. Il pilota della Yamaha non vede l’ora di correre le prossime due gare, soprattutto la gara di casa a Laguna Seca, dove utilizzerà ancora i colori rosso e bianco che ad Assen lo avevano portato alla vittoria. A lui la parola.
“Sono davvero impaziente di correre le prossime due gare. Sono andato abbastanza bene al Sachsenring lo scorso anno, e il risultato finale non riflette quanto di buono avevamo fatto. Penso che se non avessimo avuto l’incidente in qualifica saremmo potuti essere più vicini ai primi. Siamo in buona forma in questo momento con la squadra, la moto va davvero bene, sono fiducioso e i risultati lo stanno dimostrando. Naturalmente poi andremo nella mia gara di casa negli Stati Uniti e avrò di nuovo i colori rosso e bianco!”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
bravo ben,dai del gas alla faccia di quelli che dicono che non sei capace,e che vinci grazie alle cadute degli altri! FORZA BEEEEEEEEEEEEEEEN!!!!!!!!! SPIES C’E!
GRANDE SPIES!!!
nn vedo l’ora di rivederlo cn la livrea bianco/rossa