MotoGP | Bastianini il migliore tra le Ducati ai test di Sepang: l’analisi di Mauro Sanchini [VIDEO]

Bastianini veloce e competitivo in sella alla GP21

MotoGP | Bastianini il migliore tra le Ducati ai test di Sepang: l’analisi di Mauro Sanchini [VIDEO]MotoGP | Bastianini il migliore tra le Ducati ai test di Sepang: l’analisi di Mauro Sanchini [VIDEO]

MotoGP 2022 Test Sepang – Intervenuto in mattinata ai microfoni di Sky Sport 24, Mauro Sanchini ha analizzato le performance mostrate dalla Ducati nella prima due giorni di test che si è tenuta a Sepang, in Malesia, sottolineando come Enea Bastianini sia riuscito fin dalle prime tornate a creare un ottimo feeling con la propria GP21. Nonostante la “vecchia” specifica, l’italiano è stato in grado di mostrare un ritmo interessante per entrambe le giornate. raccogliendo dati e informazioni utili anche in vista della prossima tre giorni in Indonesia.

Bastianini, ricordiamo, ha chiuso le due giornate di test al quarto e primo posto, rivelandosi il più veloce tra le Ducati in pista. Riscontri di un certo spessore, anche confrontati con i tempi fatti segnare dalle Ducati ufficiali di pecco Bagnaia, Jack Miller, Jorge Martin e Johann Zarco. Appuntamento tra sette giorni, in Indonesia, per la seconda tre giorni di test pre-season. Squadre e piloti avranno la possibilità di girare sul nuovo tracciato di Mandalika, teatro del secondo appuntamento del mondiale 2022 di MotoGP.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati