MotoGP Barcellona Prove Libere, Nicky Hayden: “Non è stata una giornata eccezionale”

Settimo tempo per lo statunitense della Ducati

MotoGP Barcellona Prove Libere, Nicky Hayden: “Non è stata una giornata eccezionale”MotoGP Barcellona Prove Libere, Nicky Hayden: “Non è stata una giornata eccezionale”

Settimo tempo per Nicky Hayden durante la prima giornata di prove libere sul circuito di Barcellona. Lo statunitense è riuscito a scendere per due giri sotto il muro dell’1’43, e la moto migliora di uscita in uscita, tuttavia la GP13 soffre ancora il deterioramento degli pneumatici, un problema che, se non dovesse essere risolto, potrebbe pregiudicare la gara di Kentucky Kid

“Non è stata una giornata eccezionale, ma la squadra ha lavorato bene, migliorando la moto ad ogni uscita, e questo ci ha aiutato ad avere un buon passo nel pomeriggio. Con la gomma nuova la GP13 va bene, ma la moto diventa più problematica quando il grip si deteriora. Sono riuscito a scendere sotto 1’43 due volte, e il distacco da quelli che mi precedono è abbastanza ridotto, ma domani dobbiamo assolutamente trovare una soluzione per migliorare la durata delle gomme.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua