MotoGP Barcellona Prove Libere: Andrea Dovizioso: “Non mi trovo tanto bene”

MotoGP Barcellona Prove Libere: Andrea Dovizioso: “Non mi trovo tanto bene”MotoGP Barcellona Prove Libere: Andrea Dovizioso: “Non mi trovo tanto bene”

Inizio di weekend un po’ deludente per Andrea Dovizioso che termina la prima giornata di prove libere in ottava posizione, alle spalle di Nicky Hayden. Il passo non è poi tanto male, ma la nuova configurazione con il sellino arretrato provata al Mugello non sembra così efficacie come lo era stata sulla pista italiana. Adesso c’è da lavorare per cercare di avere il miglior passo possibile per disputare una buona gara. A lui la parola

“Abbiamo ancora molto lavoro da fare domani per migliorare, perché per il momento non mi trovo tanto bene con la mia GP13. Dobbiamo valutare nuovamente la posizione di guida perché questa pista è molto diversa e richiede soluzioni differenti rispetto al Mugello. Non siamo così sicuri della posizione arretrata in sella, che aveva funzionato bene nei test della scorsa settimana in Italia, e per questo motivo abbiamo provato varie soluzioni di set-up. Come passo non siamo tanto lontani dai primi, però dobbiamo sicuramente migliorare perché qui in gara il tempo si alza sempre, e la differenza la fa chi è più a posto.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati