MotoGP Barcellona, Prove Libere 4: Marquez è il più veloce, Rossi è settimo

Il pilota della Honda ha preceduto Cal Crutchlow e Andrea Iannone

MotoGP Barcellona, Prove Libere 4: Marquez è il più veloce, Rossi è settimoMotoGP Barcellona, Prove Libere 4: Marquez è il più veloce, Rossi è settimo

GP di Catalunya MotoGP Prove Libere 4 – Marc Marquez è stato il più veloce della quarta ed ultima sessione di prove libere della classe MotoGP a Barcellona.

Il due volte iridato della MotoGP ha fatto segnare il miglior tempo con il crono di 1:45.194, dominando la sessione visti i distacchi rifilati agli avversari.

Il più vicino è il compagno di marca Cal Crutchlow, che ha portato la Honda RC213V del Team LCR a 0.410s da Marquez.

Ottimo terzo tempo per Andrea Iannone, che con la Ducati Desmosedici GP del Team ufficiale, ha girato a 0.533s dalla Honda dello spagnolo.

Iannone precede la Suzuki di Maverick Vinales, il più veloce delle Free Practice 3. Il #25 della casa di Hamamatsu, che il prossimo anno prenderà il posto di Jorge Lorenzo in Yamaha, è davanti alle Ducati del britannico Scott Redding (Desmosedici GP15 del Team Pramac) e Andrea Dovizioso (Desmosedici GP ufficiale).

Valentino Rossi è stato autore del settimo tempo. Il pesarese della Yamaha ha girato in 1:45.992, crono ottenuto al decimo dei quattordici passaggi effettuati.

Lo seguono Dani Pedrosa con la seconda Honda del Team Repsol, Pol Espargarò con la Yamaha del Team Tech 3 e Danilo Petrucci, con la seconda Ducati GP15 del Pramac Racing.

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp FP4 Silverstone - GP Gran Bretagna - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Silverstone - GP Gran Bretagna - Risultati FP4

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il