MotoGP Barcellona, Prove Libere 4: Marquez è il più veloce, Rossi è settimo

Il pilota della Honda ha preceduto Cal Crutchlow e Andrea Iannone

MotoGP Barcellona, Prove Libere 4: Marquez è il più veloce, Rossi è settimoMotoGP Barcellona, Prove Libere 4: Marquez è il più veloce, Rossi è settimo

GP di Catalunya MotoGP Prove Libere 4 – Marc Marquez è stato il più veloce della quarta ed ultima sessione di prove libere della classe MotoGP a Barcellona.

Il due volte iridato della MotoGP ha fatto segnare il miglior tempo con il crono di 1:45.194, dominando la sessione visti i distacchi rifilati agli avversari.

Il più vicino è il compagno di marca Cal Crutchlow, che ha portato la Honda RC213V del Team LCR a 0.410s da Marquez.

Ottimo terzo tempo per Andrea Iannone, che con la Ducati Desmosedici GP del Team ufficiale, ha girato a 0.533s dalla Honda dello spagnolo.

Iannone precede la Suzuki di Maverick Vinales, il più veloce delle Free Practice 3. Il #25 della casa di Hamamatsu, che il prossimo anno prenderà il posto di Jorge Lorenzo in Yamaha, è davanti alle Ducati del britannico Scott Redding (Desmosedici GP15 del Team Pramac) e Andrea Dovizioso (Desmosedici GP ufficiale).

Valentino Rossi è stato autore del settimo tempo. Il pesarese della Yamaha ha girato in 1:45.992, crono ottenuto al decimo dei quattordici passaggi effettuati.

Lo seguono Dani Pedrosa con la seconda Honda del Team Repsol, Pol Espargarò con la Yamaha del Team Tech 3 e Danilo Petrucci, con la seconda Ducati GP15 del Pramac Racing.

Foto: Alex Farinelli

MotoGp FP4 Barcellona - GP Catalunya - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Barcellona - GP Catalunya - Risultati FP4

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati