MotoGP | Bagnaia, obiettivo raggiunto nelle qualifiche del GP India [VIDEO]

"Attenzione alla prima curva, chi sbaglia deve avere una sanzione severa", ha aggiunto l'italiano

MotoGP | Bagnaia, obiettivo raggiunto nelle qualifiche del GP India [VIDEO]MotoGP | Bagnaia, obiettivo raggiunto nelle qualifiche del GP India [VIDEO]

MotoGP GP India 2023 Ducati – Obiettivo raggiunto per Pecco Bagnaia nella sessione di qualifica valida per il Gran Premio d’India, appuntamento del mondiale 2023 di MotoGP.

Nonostante un feeling non perfetto con il tracciato del Buddh International, il Campione del Mondo in carica è riuscito ad aggiudicarsi la terza piazzola di partenza alle spalle di Marco Bezzecchi e Jorge Martin, mostrando tra l’altro un ritmo interessante con il composto medio. Una condizione importante, attesa dopo le difficoltà di ieri, che gli permetterà quasi certamente di giocarsi la testa della gara con i diretti concorrenti per il campionato.

Appuntamento alle 12.00 in diretta su Sky Sport MotoGP e NowTV per la mini-gara del sabato al Buddh International Circuit, tracciato al debutto assoluto nel mondiale.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Yamaha e Honda, test al MugelloMotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello
In evidenza

MotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello

Le case giapponesi provano a recuperare terreno grazie alle concessioni
MotoGP Test Mugello – Yamaha e Honda tentano attraverso le concessioni di recuperare terreno rispetto alle case europee, Ducati, Aprilia