MotoGP | Bagnaia in Malesia per il primo “match-point”: l’analisi di Paolo Beltramo [VIDEO]

L'italiano potrebbe chiudere i giochi già questo fine settimana a Sepang

MotoGP | Bagnaia in Malesia per il primo “match-point”: l’analisi di Paolo Beltramo [VIDEO]MotoGP | Bagnaia in Malesia per il primo “match-point”: l’analisi di Paolo Beltramo [VIDEO]

GP Malesia Bagnaia-Quartararo MotoGP 2022 – Intervenuto a Sky Sport 24 nella mattinata di ieri, Paolo Beltramo ha analizzato i punti più importanti relativi al prossimo Gran Premio della Malesia, penultima prova del mondiale 2022 di MotoGP, evidenziando come il focus più importante riguarda la battaglia mondiale tra “Pecco” Bagnaia e Fabio Quartararo.

Grazie ai punti ottenuti nella doppia trasferta di Thailandia e Australia, l’italiano della Ducati è riuscito a balzare in vetta alla classifica del campionato e già in Malesia, guadagnando 11 punti sul rivale, a caccia di risposte dopo due settimane da incubo, poterebbe chiudere matematicamente qualunque discorso relativo all’iride.

Uno scenario certamente difficile, ma che l’italiano cercherà di concretizzare sfruttando al meglio il potenziale della propria Desmosedici. Da seguire inoltre il ritorno al vertice della Suzuki, la “sete” di vittoria dei due portacolori della Pramac, Jorge Martin e Johann Zarco, l’inseguimento al vertice della Aprilia e la crescita della VR46 con Luca Marini e Marco Bezzecchi. Appuntamento venerdì mattina, in diretta su Sky Sport MotoGP HD, per le prime libere sul tracciato di Sepang.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati