MotoGP Austin Prove Libere, Stefan Bradl: “C’è ancora da lavorare”

Ottimo terzo tempo per il tedesco del team LCR

MotoGP Austin Prove Libere, Stefan Bradl: “C’è ancora da lavorare”MotoGP Austin Prove Libere, Stefan Bradl: “C’è ancora da lavorare”

Buon inizio di weekend per Stefan Bradl, che fin da oggi è stato protagonista delle sessioni di prove, dimostrando ancora una volta di avere tutte le carte in regola per provare almeno ad avvicinarsi ai mostri della categoria. Per lui oggi un ottimo terzo tempo, dietro ai compagni di marca del team HRC, ma comunque davanti alle Yamaha di Rossi e Lorenzo. A lui la parola.

“Oggi è stata una giornata un po’ strana per noi. Questa mattina le condizioni dell’asfalto non erano il massimo e il livello di grip , quindi non siamo riusciti a sfruttare i riferimenti che abbiamo acquisito nei test. Alla fine del turno ero abbastanza preoccupato, ma poi il meteo è migliorato e le condizioni dell’asfalto anche perciò ho girato molto più forte. Nel secondo turno abbiamo sfruttato finalmente il feedback dei test ma c’è ancora da sistemare la messa a punto da gara specialmente quando con le gomme usate”.

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati