MotoGP Austin: Andrea Dovizioso, “Giornata particolare, ma resto fiducioso”

Nono tempo nel Day 1 texano per "DesmoDovi"

MotoGP Austin: Andrea Dovizioso, “Giornata particolare, ma resto fiducioso”MotoGP Austin: Andrea Dovizioso, “Giornata particolare, ma resto fiducioso”

Andrea Dovizioso MotoGP 2016 Grand Prix of The Americas Team Ducati – Andrea Dovizioso non è completamente soddisfatto della prima giornata di prove del Gran Premio delle Americhe, terza tappa del motomondiale 2016. Il pilota della Ducati dopo positive FP1, ha avuto piccoli problemi ad entrambe le moto nelle FP2 e non è quindi riuscito a provare quanto voluto. Alla fine della giornata ha chiuso nono, a lui la parola.

“La sessione pomeridiana ha visto tempi più “normali” e anche la durata delle gomme è costantemente migliorata rispetto alle FP1. Questo è stato un turno particolare, avevamo in programma di provare due diversi setup sulle due moto, ma abbiamo avuto problemi su entrambe, che anche se di poco conto, non ci hanno permesso di provare quello che volevamo. La cosa importante è che ci sono molte Ducati competitive e sono sicuro che domani torneremo davanti.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati