MotoGP Austin: Andrea Iannone, “Sono soddisfatto, so ancora guidare”

Secondo tempo per il #29 della Ducati nel Day 1 di Austin, Texas

MotoGP Austin: Andrea Iannone, “Sono soddisfatto, so ancora guidare”MotoGP Austin: Andrea Iannone, “Sono soddisfatto, so ancora guidare”

Andrea Iannone MotoGP 2016 Grand Prix of The Americas Team Ducati – E’ un Andrea Iannone soddisfatto quello che ha parlato al termine della prima giornata di prove della MotoGP ad Austin, Texas. Il #29 della Ducati dopo il patatrac argentino, quando a pochi metri dal traguardo aveva travolto e fatto cadere il suo team-mate Andrea Dovizioso (entrambi finiti a terra), ha infatti ottenuto il secondo tempo alle spalle di Marc Marquez, a lui la parola.

“Rispetto a questa mattina abbiamo migliorato di quasi un secondo, sia come tempo sul giro che come passo e questa è una bella notizia. Non è una novità, so ancora guidare, siamo sempre stati veloci in prova anche negli altri Gran Premi, ora ci manca di far bene in gara – ha detto Andrea Iannone – Domani faremo una comparativa delle gomme, che comunque sono già migliorate molto rispetto a questa mattina, anche se non abbiamo ancora percorso l’intera distanza di gara. Ho sempre girato con la gomma usata e sono quindi contento, anche se perdo qualcosa nel T3.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati