MotoGP – Assen QP1 – Rolfo: ”Sono contento, abbiamo migliorato tanto”

MotoGP – Assen QP1 –  Rolfo: ”Sono contento, abbiamo migliorato tanto”MotoGP – Assen QP1 –  Rolfo: ”Sono contento, abbiamo migliorato tanto”

Nell’unico turno di prove ufficiali riservato alla classe MotoGP, Roberto Rolfo si è classificato in 18a posizione. Domani pomeriggio alle 14.00, il pilota del Team D’ANTIN PRAMAC partirà dalla sesta fila in sella alla sua Ducati Desmosedici GP04, gommata Dunlop. Oggi le temperature erano sempre molto elevate ma le previsioni per domani parlano di una gara che potrebbe essere bagnata. Una possibilità che la squadra è pronta ad affrontare, dopo un test positivo a Catalunya la settimana scorsa.

Roberto Rolfo (18° – 2’02’’704):
“Sono contento perché oggi sono riuscito a migliorarmi tanto. Ho anche fatto un giro insieme a Tamada e mi sono trovato bene perché ho avuto dei buoni riferimenti.
Questa pista, con la MotoGP, è molto difficile, ma anche molto bella e divertente. Abbiamo ancora un po’ di difficoltà con le gomme da gara, soprattutto in queste condizioni insolitamente calde, ma il mio feeling con la moto migliora sempre, e sono contento del lavoro fatto con la squadra, che mi aiuta molto.
Volevo migliorare nell’ultimo giro per partire più avanti ma, purtroppo, ho fatto un errore nell’ultimo tratto della pista.”

André Laugier – Capo Tecnico del Team D’ANTIN PRAMAC:
“La nostra posizione in griglia di partenza non rispecchia abbastanza tutti i nostri sforzi; ma non ci arrendiamo ed il nostro obbiettivo per domani rimane quello di portare a casa i più punti possibili.”

D’Antin MotoGP

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati