MotoGP Assen, Prove Libere: Hector Barberà “Peccato per la scivolata, ma sono contento per il risultato di oggi”

Lo spagnolo del team Pramac chiude 9° a poco più di 4 decimi dalla vetta

MotoGP Assen, Prove Libere: Hector Barberà “Peccato per la scivolata, ma sono contento per il risultato di oggi”MotoGP Assen, Prove Libere: Hector Barberà “Peccato per la scivolata, ma sono contento per il risultato di oggi”

Hector Barberà chiude con la sua Ducati del team Pramac al 9° posto a poco più di 4 decimi, la prima giornata di prove libere. Lo spagnolo è scivolato all’inizio del secondo turno, ma nonostante la caduta è riuscito a riprendere il turno senza problemi e a chiudere a soli due millesimi da Valentino Rossi, a conferma che tutte le Ducati stanno andando forte sulla pista olandese.

“Sono contento per come sono andate queste prove – ha affermato Barberà – peccato solo per la scivolata nel secondo turno. Stavo cambiando marcia, ma la terza non è entrata e c’è stato quella piccola esitazione che mi ha fatto scivolare. Non fa niente, l’importante è il risultato, sono nono ma solo a poco più di 4 decimi dai primi, non è male. Il mio team sta lavorando benissimo e sono fiducioso per le prove di domani”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio