MotoGP Assen: Confermata la frattura della clavicola per Jorge Lorenzo
Il maiorchino della Yamaha sarà operato a Barcellona
Jorge Lorenzo (nella foto in conferenza stampa insieme a Pedrosa) come scritto nella news precedente è caduto pesantemente durante le FP2 della classe MotoGP ad Assen. Il pilota della Yamaha ha perso il controllo della sua M1 sull’asfalto bagnato ricadendo pesantemente a terra dopo essere stato disarcionato a forte velocità .
Cadendo ha battuto violentemente la parte sinistra del corpo, riportando la frattura scomposta della clavicola sinistra, Un duro colpo per il campione in carica della Yamaha che volerà direttamente a Barcellona per essere operato.
Niente Dutch TT quindi per il due volte campione del mondo della MotoGP, con la speranza di poter rientrare (ma in quali condizioni?) al Sachsenring, dove si correrà il prossimo 14 luglio. La sua moto rimarrà quindi ferma ai box, è stato infatti deciso di non sostituire lo spagnolo.
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
poretto ha tirato una super mina…
Che peccato per il campionato perdere uno dei protagonisti così presto!
in rete si legge di un sacco di gente che gioisce della cosa…
Chissà di chi saranno tifosi?
Bè non c’è risposta più facile per la tua domanda, forse perchè sanno che con Jorge fuori gioco per il loro senso di vita, dico forse, vede il podio.
Subito la moto di Jorge a Cal !
H
Cal ha una moto praticamente ufficiale…
Nei test precendenti gli è arrivato l ultima versione del telaio (che ha scartato, come Rossi e Lorenzo).
Il motore è da inizzio stagione che è ufficiale (lo hanno detto Jarvis e Meregalli).
Gli aggiornamenti elettronici gli arrivano quando gli ufficiali…
Se pero vogliamo essere pignoli, gli manca il nuovo serbatoio provato da Lorenzo, però credo che non sia arrivato nemmeno a Rossi….
___
Riguardo agli insulti, non c’è bisogno di tirare in mezzo TUTTI (come al solito) i tifosi di Rossi… Chi insulta per questi motivi non va considerato….
Anche perchè ti rammento che quando Rossi si infortuno al Mugello una parte di utenti era al 7° cielo…. Evitiamo di generalizzare, ma qui si guarda sempre e solo una faccia della medaglia giusto?… Niente di nuovo, l ipocrisia regna sovrana…
Ho letto un sacco di articoli in rete ma che gioiscono della frattura di Jorge non ne ho trovati .
Sarà mica che TU sei uno dei tanti buttamerd@ gratuiti che devono trovare per forza il modo di infangare qualcuno!!??
Secondo me SI ! Pirl@ !!!!!!!!!
Mi spiace ma ti sbagli anche io in rete alcuni li ho trovati, e sono solo tutti tifosi dello stesso coso.
hey calma io non ho nominato nessuno, ho solo fatto una domanda!!!!!
Comunque chiaramente non ci sono articoli che gioiscono ma commenti su facebook di utenti pieni di gaudio!
Io ripeto comunque di non aver fatto nessun nome
E’ un po come l’anno passato quando cadde Casey e da lì si aprirono le porte per il mondiale a Jorge, adesso si sono aperte per Dani il quale si merita si il mondiale ma così perde un po di valore, Marc permettendo ovviamente.
Forza Jorge stringi i denti..nulla è perduto quando si viaggia al tuo livello…..a presto !
Mandatemi i link di chi gioisce…..mi prenderò il tempo e la gioia di insultarli personalmente !!!
U67 non articoli ma commenti negli articoli di utenti FB; comunque io prima non ho fatto nessun nome e mi son preso degli insulti totalmente gratuiti; in questo blog non ho mai offeso nessuno e ci bazzico da parecchio, cerca di stare tranquillo che io non ho mai voglia di litigare con nessuno ma nemmeno mi piace farmi insultare gratuitamente.
Falla corta per favore….conta quello che si scrive e ancora di più dice qualcosa il COME lo si scrive…..siamo grandi e abbiamo imparato ormai a leggere TRA le righe.
Ormai è successo, di certo sono cose inaspettate, c’era tanta pioggia e Lorenzo stava sengando il miglior tempo di quel momento con quelle condizioni, purtroppo ha rischiato troppo in una fasa che non lo richiedeva e purtroppo è caduto in un punto estremamente veloce.
Io personalmente spero che ora il mondiale vada a Pedrosa, e che non si rompa anche lui, infondo se lo meriterebbe tutto, è da anni che ci prova ma per una ragione o per un’altra non ci riesce mai.
Azz che sfig4, non ho visto l’ incidente ma ho visto quanto pioveva e ho immaginato che qualche caduta poteva esserci. Peccato per il suo mondiale, ci andrà un pò prima che torni in sella, dai porfuera tieni duro!!!
Ha fatto un bel volo. Ha toccato la linea bianca mentre stava impostando l inserimento…
Come spesso capita in queste situazioni, letteralmente “voli”.
E’ un vero peccato perdere uno dei protagonisti di questo Mondiale, anceh se a dirla tutta per me è dall inizio Pedrosa l uomo da battare (vi ricordo che Pedrosa non ha mai fatto una prima parte di stagione cosi, inoltre alcune piste iniziali non gli sono mai piaciute).
Spero di rivederlo in pista il piu presto possibile.
___
Riguardo agli insulti… Non c entra un ca*zo il pilota per cui si tifa, sono persone senza cervello, non conta se ha farli è un tifoso di Stoner, Valentino, Pedrosa ecc ecc…
Anche perchè vi ricordo (uso le vostre stesse parole) che vi fu una parte di tifosi dei cosi (frasi vostre) che al Mugello era al 7^ cielo per l infortunio di Rossi…. Ma non si era scandalizzato nessuno, erano stati presi per quello che erano (e sono, visto che sono ancora qui sul blog)… Adesso no vero? Si grida allo scandalo!.
W l ipocrisia!
@ H954RR
u67 ha ragione!
butta merd@!
citaci dove hai visto i commenti visto che insisti.. aiutaci a trovarli visto che fai il sapientino..
e nel caso esistessero vai a rompere i coglio.. a chi li scrive non ci rompere a noi come sempre!
scontato!
Per te solo FO***ITI !!!
E’ spiacevole che Lorenzo sia caduto ma soprattutto è spiacevole sentire che anche in questa occasione si cerca di spalare m.rda su Rossi ed i suoi VERI tifosi. Ogni volta che cade un pilota ci si rammarica e si spera che con le tute che fanno oggigiorno si sia fatto non molto male ma purtroppo quando si cade è doloroso e quindi non resta che fare un augurio di buona guarigione e di tornare presto a dare spettacolo.
Ma quanto siete tristi antirossisti.. spalerete merd@ su vale o i suoi tifosi anche quando il governo riaumenterá l’iva… ?
La mamma dei cogli0ni é sempre incinta, e sono sicuro anche io che qualche tifoso di vale abbia esultato…
Ma lo stesso accadde quando vale si sfracassó nel 2010, qualche imbecille esultó, ma questo non mi fece fare di tutta l’erba un fascio… ma vabé…
Lorenzo ha sbagliato, star sulla linea bianca quando piove é un erroraccio, ma nessuno é perfetto, ed anche lui puó sbagliare… diverso sarebbe stato se si fosse fatto male perché qualcuno lo avesse abbattuto…
In questo caso ha fatto tutto da solo, e se ne fará una ragione, lui ed i suoi tifosi… o i tifosi contro rossi…
EneA
Che io stia dalla parte di Rossi non è certo un mistero, ma non serve a nessuno, tantomeno ao sportivo che i risultati arrivino grazie alle disgrazie altrui.
Tanto più se è Lorenzo: ho sempre scritto infatti che in quest’epoca di declino dei campioni del passato, tra cui il più grande di tutti e cioè Rossi, vedevo e vedo suo degnissimo erede proprio Lorenzo, e poi Marquez.
Non è cadendo Lorenzo ch eRossi può diventare più grande di quello che è, nè potrà colmare il gap che oggi come oggi lo separa dalla testa delle corse, quindi è idiota chiunque esulti per questo motivo.
Facevo e faccio il tifo per Jorge, così come per Marc.
Penso che per qualsiasi sportivo sincero sia una verea sf*ga assistere ad un Campionato privo del protagonista principale.
Non sopporto Pedrosa, ma non è che se fosse caduto lui sarei stato contento, così come NON HO GIOITO quando si è rotto Stoner l’anno scorso;
sarei invece molto contento di poterli vedere lottare tutti sempre e comunque ad armi pari, perchè è questo alla fine che ci appassiona (non a tutti noi) la gara tra piloti coraggiosi.
E in questi momenti l’incontrovertibile assenza di Marco si fa ancora più dolorosa.
Se possibile.
Forza Jorge e torna più forte di prima!!