MotoGP Argentina Gara: Lorenzo, “All’improvviso mi sono trovato addosso a Iannone “
"Dobbiamo guardare avanti e continuare a lavorare" ha aggiunto il pilota Ducati
Ducati GP Argentina MotoGP- Gara in Argentina disastrosa per Jorge Lorenzo, il pilota Ducati sul circuito di Termas de Rio Hondo non è riuscito a completare neanche la prima curva. Il maiorchino ha infatti colpito Iannone ed è stato sbalzato a terra.
Queste le parole di Jorge Lorenzo: “Avevo fatto una grande partenza ed ero riuscito a superare quattro o cinque piloti, però la frenata della prima curva è stata piuttosto caotica, con molti piloti che hanno tentato di superarsi in staccata. Io ero all’interno e all’improvviso mi sono trovato addosso a Iannone e purtroppo l’ho toccato sulla gomma posteriore, cadendo. E’ un vero peccato non aver potuto fare neanche la prima curva della gara, perchè oggi avevo un buon feeling con la mia moto, però adesso dobbiamo guardare avanti e continuare a lavorare in modo positivo come stiamo già facendo.”
Foto di Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Giorgi….Fai letteralmente C A G A R E!! Hahahahahahahahahah
Peccato, non tanto per la caduta ma perchè non è nemmeno riuscito a ripartire e macinare kilometri utili per verificare la bontà della nuova/vecchia posizione in sella..purtroppo non ci sono scuse, speriamo in tempi migliori
bah…. “la frenata della prima curva è stata piuttosto caotica, con molti piloti che hanno tentato di superarsi in staccata” partendo 16°…..pensava che al suo passaggio si aprissero tipo Mosè……
…raga, pensate al sommo Maverick: -14…
Giorgi crede di essere come magneto “pensava di spostarli” hahahahahahahahhahahhhahahahahha ma poi…..SBAAAAAMMMM!!!!!
“adesso dobbiamo guardare avanti”
Sì, ti conviene altrimenti ne butti giù ancora tanti altri…
Pessima scelta di parole si, ma é sempre stato un cretino.
Esatto, devi guardare avanti idiot@, se no vai a sbattere ahahahahahahahahhahahahahahaha omg!!!