MotoGP Argentina Gara: Lorenzo, “All’improvviso mi sono trovato addosso a Iannone “

"Dobbiamo guardare avanti e continuare a lavorare" ha aggiunto il pilota Ducati

MotoGP Argentina Gara: Lorenzo, “All’improvviso mi sono trovato addosso a Iannone “MotoGP Argentina Gara: Lorenzo, “All’improvviso mi sono trovato addosso a Iannone “

Ducati GP Argentina MotoGP- Gara in Argentina disastrosa per Jorge Lorenzo, il pilota Ducati sul circuito di Termas de Rio Hondo non è riuscito a completare neanche la prima curva. Il maiorchino ha infatti colpito Iannone ed è stato sbalzato a terra.

Queste le parole di Jorge Lorenzo: “Avevo fatto una grande partenza ed ero riuscito a superare quattro o cinque piloti, però la frenata della prima curva è stata piuttosto caotica, con molti piloti che hanno tentato di superarsi in staccata. Io ero all’interno e all’improvviso mi sono trovato addosso a Iannone e purtroppo l’ho toccato sulla gomma posteriore, cadendo. E’ un vero peccato non aver potuto fare neanche la prima curva della gara, perchè oggi avevo un buon feeling con la mia moto, però adesso dobbiamo guardare avanti e continuare a lavorare in modo positivo come stiamo già facendo.”

Foto di Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

8 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Brno: gli highlights della gara [VIDEO]MotoGP | GP Brno: gli highlights della gara [VIDEO]
MotoGP

MotoGP | GP Brno: gli highlights della gara [VIDEO]

Marquez vince ancora, Bezzecchi e Acosta a podio, Bagnaia chiude quarto, caduta per Bastianini
Highlights Gara MotoGP Brno – Vi riproponiamo i momenti più importanti della gara del Gran Premio della Repubblica Ceca, dodicesimo