MotoGP Argentina Gara: Dovizioso, “Sono stato colpito dalla moto di Espargaro, in Argentina non ho davvero fortuna”

"Mi dispiace particolarmente perché riuscire a portare a casa un probabile quinto posto" ha aggiunto il forlivese

MotoGP Argentina Gara: Dovizioso, “Sono stato colpito dalla moto di Espargaro, in Argentina non ho davvero fortuna”MotoGP Argentina Gara: Dovizioso, “Sono stato colpito dalla moto di Espargaro, in Argentina non ho davvero fortuna”

Ducati GP Argentina MotoGP– Secondo round a Termas de Rio Hondo sfortunato per Andrea Dovizioso. Il pilota Ducati, dopo essere partito dalle retrovie, è riuscito a recuperare fino alla ottava posizione, fino a quando non ha incrociato la moto in scivolata di Aleix Espargarò che lo ha centrato in pieno.

Queste le parole di Andrea Dovizioso:“E’ stata una gara strana perché, anche se in realtà non avevo molto grip e non ero particolarmente competitivo, sono riuscito comunque a recuperare bene e a guadagnare posizioni. Quando mi sono messo in lotta con Danilo, che stacca sempre al limite, ho cercato di trovare il momento opportuno per passarlo, ma purtroppo alla curva cinque sono stato colpito dalla moto di Aleix Espargaro e sono caduto, dovendomi ritirare. Qui in Argentina non ho davvero fortuna, visto che oggi sono stato centrato per l’ennesima volta, e mi dispiace particolarmente perché riuscire a portare a casa un probabile quinto posto, in un weekend così difficile, sarebbe stato molto importante.”

Foto di Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul