MotoGP Argentina Day 1: Maverick Viñales, “Abbiamo fatto un buon lavoro”

Terzo tempo nel Day 1 di Termas de Rio Hondo per lo spagnolo della Suzuki

MotoGP Argentina Day 1: Maverick Viñales, “Abbiamo fatto un buon lavoro”MotoGP Argentina Day 1: Maverick Viñales, “Abbiamo fatto un buon lavoro”

Maverick Viñales MotoGP 2016 Suzuki Ecstar – Ottimo inizio quello di Maverick Vinales a Termas de Rio Hondo, teatro del Gran Premio d’Argentina. Il pilota della Suzuki ha infatti ottenuto il terzo tempo con il crono di 1’42.047. Per lui anche un’innocua scivolata. Il #25 ha così commentato a fine giornata.

“Abbiamo fatto un buon lavoro, abbiamo fatto molti passi in avanti ed abbiamo un buon ritmo. La caduta è stata colpa mia, sono andato un pò largo in una curva e ho trovato un pò di sporco; con la pista in queste condizioni era molto facile fare errori. Il lavoro che abbiamo fatto oggi è molto importante; abbiamo un buon ritmo e anche il tempo sul giro non è male – ha detto Maverick Viñales – Abbiamo provato due set di gomme e sono fiducioso sia con gomme usurate che nuove. Dobbiamo ancora lavorare, le condizioni della pista erano difficili, era come camminare sulle uova, quindi tutti possono fare passi in avanti. Inoltre, il meteo è incerto per domani, bisogna aspettere e vedere se il grip migliorerà. Dobbiamo essere pronti ad adattarsi rapidamente, ma per il momento, i progressi che abbiamo mi rendono fiducioso.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il