MotoGP Aragon: Stefan Bradl “Peccato per la caduta, stava andando tutto alla perfezione”

Il tedesco cade nel 5° giro mentre è in lotta per il podio

MotoGP Aragon: Stefan Bradl “Peccato per la caduta, stava andando tutto alla perfezione”MotoGP Aragon: Stefan Bradl “Peccato per la caduta, stava andando tutto alla perfezione”

Stefan Bradl (nella foto tra le due Yamaha del Team Tech 3 di Crutchlow e Dovizioso) chiude con uno “zero” il gran premio di Aragon in Spagna per colpa di una caduta nel corso del 5° giro. E’ un vero peccato, perchè le cose per il pilota del team cecchinello si stavano mettendo davvero bene: dopo un’ottima partenza era in lotta con Spies per il terzo posto quando ha spinto troppo perdendo l’anteriore e finindo nella ghiaia.

“Beh… è difficile trovare le parole più adatte adesso – ha affermato Bradl – perché siamo tutti un po’ dispiaciuti ma questa fa parte delle corse. Oggi era tutto perfetto: il meteo, la moto, la mia partenza e anche i primi giri. Ero proprio a mio agio in staccata e ho visto che potevo stare con Spies e Dovi quindi ho deciso di provarci subito perché sapevo che a fine gara la gomma posteriore avrebbe perso grip. Ho passato Spies e ho perso il davanti alla curva tre: forse sono stato troppo impetuoso e mi dispiace per la squadra e tutti i fan ma siamo in forma e non vedo l’ora di riprovarci in Giappone.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati