MotoGP Aragon, Prove Libere: Valentino Rossi “So che posso andare meglio di quanto fatto oggi”
Il pesarese chiude solo 8° e staccatissimo dalla vetta la prima giornata di libere
Valentino Rossi chiude la prima giornata di libere ad Aragon con l’8° tempo a 2.1 secondi dalla vetta. Il pesarese chiude anche abbondantemente dietro Nicky Hayden, suo compagno di team, più veloce di lui di 1.5 secondi. Il meteo instabile di oggi non ha certo aiutato Rossi ed il suo team che scendono in pista con un nuovo forcellone e con il nuovo telaio provato fino ad ora solo a Misano. Per il pesarese anche un problema al cambio sulla moto #1.
“Oggi pomeriggio ho dovuto cambiare la moto – ha affermato Rossi a SportMediaset – per un problema al cambio ed ho preso l’altra, spero che sia un problema da poco e non al motore che è nuovo. Questo problema ci ha fatto perdere un pò di tempo e scombinato i piani, ma so che posso andare meglio di quanto fatto oggi. A fine turno ho fatto una serie di giri consecutivi per scaldare le gomme e infatti stavo migliorando, ma nell’ultimo giro ho preso Petrucci che mi ha rallentato. Domani dobbiamo mettere a posto la moto, dovrebbe piovere, di solito vado forte sul bagnato, vediamo un pò.”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
…sicuramente puoi fare meglio?…meno male, eravamo preoccupati…hai preso solo 2 secondi anche sul bagnato….visto che nel polso ne hai un altro abbondante direi che ci siamo, le modifiche iniziano a funzionare dovere…peccato che gli altri vadano piu’ forte…a quando una petizione per farti correre da solo? Magari vinci…
….scherzi a parte, con queste condizioni metereologiche nessuno riesce a lavorare come si deve….se la gara dovesse essere bagnata sara’ il solito terno al lotto e magari, per cul@ potrebbe scapparci un podio e magari qualcosa di piu’, almeno i valentiniani avranno il contentino “biennale”…
Prima era forte sul bagnato ora sembra di no. Speriamo che sia perche’ ora la moto forse va meglio con l’asciutto altrimenti siamo proprio alla frutta…
la Moto era forte sul bagnato !!!!!!!!
certo che puoi andare meglio …..basta usare ( come sempre ) i setting del tuo capitano
…ah, ah, ah…grandiosa battuta!!!
A proposito, dove sono i sostenitori del mitico geriatra? La gara scorsa tutti gasati ed adesso tutti “pippati” ah, ah, ah!!!
sono solo prove libere con tanti problemi le qualifiche si terranno domani e domenica si daranno i punti..tranquillo non siamo spariti…Forza Rossi!
Certo che puoi andare meglio di così, basta cambiare team.
Domani qualifiche e domenica gara, oggi libere parzialmente significative.
Vedremo dopo la bandiera a scacchi di domenica chi arriva e in che posizione, tutto può succedere, soprattutto se piove.
Io faccio finta che sia già lunedì: -4 ;-)
SBAGLIATO! terzo! se arriva quarto e’ perche’ arriva dietro hayden. scommettiamo che arriva a ridosso dei primi?
Fatman e Mugello:
Ma che vita triste dovete avere per gongolare così per… NIENTE!!!
Cioè… una libera scombinata dove il vostro arcinemico arranca, vi cambia la giornata!?!?!
Ma fatevela na pippa ogni tanto!!!
Ps:
Consiglio una pippa e non una donna vera perchè (oltre la minetti e paris hilton) dubito che una “D”onna verrebbe mai con due &%$£?@#§ come voi… ;)
EneA
ma parli di te povero uomo ?? solo perchè non tifo la gaya scimmietta ? fammi capire ……..io commento le cose ATTUALI , NON domani , Ieri capito ?? sicuramente NO !!!!!!!!!
ti tirasse il sedere per il 46 sempre dietro ??
le dichiarazioni farlocche le può fare solo uccio&46
vivi tu sereno. IO LO SONO !!!!!!!!!!!
…che divertimento con te, Enea…io vivo benissimo, sto bene economicamente e posso permettermi anche donne che la maggior parte degli uomini sognano…la differenza tra me (ed anche Mugello) e te e’ che io non offendo nessuno, rossi a parte (in questo momento lo merita, almeno per me), mentre a te rode vedere il tuo idolo annaspare e, quindi, il solo inferiore mentalmente sei tu, mi dispiace…non e’ nella mia indole dire queste cose…comunque stamane il geriatra era sempre ottavo, oppure sbaglio?
Anche questa volta si comincia male…..Appena entrato in pista il tuo compagno di squadra ti da’un secondo e mezzo,e la cosa non ti aiuta certo nel morale.Io sinceramente spero che domenica si ribalti tutto,ma questo matrimonio prima finisce e meglio e’ per tutti.
…vecchio lupo, mi sembri una persona corretta…ma veramente pensi che valentino il prossimo anno possa fare sfraceli con la yamaha? In questa separazione, brutto dirlo, guadagneranno entrambi…vale vincera’ qualche gara e sicuramente ducati avra’ un pilota che almeno si impegnera’, cosa che e’ mancata quest’anno…chi dice di no (EneA) nega l’evidenza…