MotoGP Aragon, Prove libere: Dani Pedrosa “Dobbiamo lavorare sul posteriore per migliorare”

Secondo tempo per il pilota spagnolo del Repsol Honda Team

MotoGP Aragon, Prove libere: Dani Pedrosa “Dobbiamo lavorare sul posteriore per migliorare”MotoGP Aragon, Prove libere: Dani Pedrosa “Dobbiamo lavorare sul posteriore per migliorare”

Dani Pedrosa ha chiuso con il secondo tempo il Day 1 di Aragon, quattordicesimo appuntamento del motomondiale 2012. Il pilota del Repsol Honda Team si è “arreso” solo a Ben Spies che lo ha preceduto di soli 66 millesimi. La debacle di Misano è alle spalle, ora in casa punta al massimo ed è motivatissimo, a lui la parola.

“Almeno abbiamo avuto una sessione completamente bagnata questo pomeriggio per lavorare con la moto e mi sono sentito abbastanza bene. Ho preso pian piano il mio ritmo, anche se non c’era molto grip nella parte posteriore ed è lì che dobbiamo ancora lavorare per migliorare in alcune curve. Sembra che le previsioni del tempo non siano buone neanche per domani, quindi sarà importante sfruttare la sessione mattutina per essere ben preparati per le qualifiche. Sono molto motivato questo fine settimana, cercherò di fare il massimo.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio