MotoGP Aragon: Parola a Marquez, Lorenzo e Rossi

Microfono ai primi tre al termine della gara dominata dallo spagnolo, il miracolo invocato da Rossi non è arrivato

MotoGP Aragon: Parola a Marquez, Lorenzo e RossiMotoGP Aragon: Parola a Marquez, Lorenzo e Rossi

Marc Marquez Jorge Lorenzo Valentnio Rossi MotoGP 2016 Gp Aragon – Ad Aragon va tutto secondo copione, Marc Marquez vince in scioltezza, riuscendo a rimediare anche ad un errore a inizio gara che lo aveva portato in quinta posizione. Il mondiale così può considerarsi gia bello e chiuso prima della tripa trasferta asiatica, anche perchè 2° arrivaLorenzo che batte Rossi al termine di un bel duello tra i due Yamaha, permettendo così al pilota della Honda di involarsi in classifica quando mancano solo 4 gran premi al termine della stagione. Rossi se voleva tenere il mondiale aperto, oggi doveva tirar fuori un miracolo, come lui stesso aveva detto, ma così non è andata.

Marc Marquez – 1° – : Non ho iniziato bene, ma sapevo che il mio ritmo era migliore, quindi mi sono detto ok manteniamo la calma, scaldiamo bene l’anteriore duro e così ho ripreso Rossi, ho tirato per due giri e quando ho visto che ero solo ho gestito. Sono molto contento perchè Rossi gara dopo gara recperava punti ora ho fermato questa tendenza”
Jorge Lorenzo – 2° – : Grazie all’incidente di stamattina sono arrivato 2° oggi, perchè ho provato la gomma dura al posteirore usando la seconda moto e mi sono trovato bene. Sono fiero, ho fatto il massimo in gara e ci siamo avvicinati di parecchio al vincitore”
Valentino Rossi – 3° – : “Abbiamo cercato un assetto che mi permetteva di andare forte alla fine, ma la moto slittava parecchio. Peccato alla fine sono arrivato lungo in staccata ed ho perso la possibilità di lottare per il 2° posto, ma comunque il podio non è male”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati