MotoGP: Andrea Iannone, “La spalla mi preoccupa, sento ancora dolore”

Il pilota della Ducati ha poi detto: "Sono al posto giusto al momento giusto"

MotoGP: Andrea Iannone, “La spalla mi preoccupa, sento ancora dolore”MotoGP: Andrea Iannone, “La spalla mi preoccupa, sento ancora dolore”

Andrea Iannone MotoGP 2015 Ducati – Andrea Iannone ha chiuso la prima parte di stagione all’esordio da pilota ufficiale Ducati al terzo posto. Un ottimo risultato, considerando anche la pole position del Mugello, ma a tormentarlo c’è la spalla infortunata prima del Gran Premio di Francia, durante i test di preparazione al Gran Premio d’Italia.

Nonostante sia passato del tempo, la spalla provoca ancora dolore. Ora c’è da stringere i denti, perchè i dottori dicono che la stessa andrà operata a fine stagione. Ecco cosa ha raccontato il pilota di Vasto in un intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport.

“Non sai quanto rimpiango quell’ultima, maledetta uscita al Mugello. Ha cambiato tante cose. Purtroppo la situazione non migliora. Sono appena tornato dalla terapia, un’ora tutti i giorni, ho cercato di andare in moto il meno possibile, l’ho fatto sabato e siamo daccapo. Dolore. Sempre.”

Iannone parla poi di una possibile operazione a fine stagione. “Lo dicono i Dottori, da Catana a Porcellini. In ogni caso dobbiamo arrivare a fine stagione, gestire la cosa e poi vedremo.”

Parlando del campionato sin qui disputato ha detto. “Abbiamo fatto un ottimo lavoro, sempre in crescendo. E’ solo il punto di partenza, dobbiamo continuare a progredire anche se non avversari come Honda e Yamaha non è facile.”

Al Mugello un grande risultato, che gli ha dato la conferma di poter lottare con i big. “Lì ho capito che posso essere veloce anche in MotoGP e che posso aiutare Ducati ad essere competitiva. Sono al posto giusto al momento giusto.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati