MotoGP: Andrea Dovizioso “Sono molto contento, ma non sono ancora al 100%”

Il forlivese chiude 5° a due decimi da Lorenzo la prima giornata di libere

MotoGP: Andrea Dovizioso “Sono molto contento, ma non sono ancora al 100%”MotoGP: Andrea Dovizioso “Sono molto contento, ma non sono ancora al 100%”

Andrea Dovizioso chiude 5° a 2 decimi da Lorenzo il primo turno di prove libere al Mugello. Il pilota del team Monster Tech 3 ha mostrato un buon passo su una pista che ama particolarmente e dove lo scorso anno chiuse 2° dopo aver passato Stoner all’ultimo giro. Anche quest’anno le speranze degli italiani per la gara della MotoGp sono tutte riposte su di lui.

“Battere Casey, Jorge e Dani è complicato – ha affermato Dovizioso a Sportmediaset – sono tutti in forma e questa pista non piace certo solo a me. Comunuque sono molto contento di questa prima giornata, soprattutto di come è andato il pomeriggio rispetto alla mattina. Il feeling con la moto è buono ma non sono ancora al 100% su davanti per avere un passo consistente. Lorenzo fa paura gira costantemente sul 48 basso, io ho fatto un 48.3 ma dobbiamo riuscire a fare più facilmente quei tempi”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il