MotoGP: Andrea Dovizioso “La pista di Losail mi piace e dovrebbe adattarsi alla Ducati”
Il forlivese passato quest'anno alla Ducati arriva fiducioso in Qatar
Andrea Dovizioso in Qatar affronterà la sua prima gara in sella alla Ducati. Il centauro forlivese, ex Honda e Yamaha, crede che la Desmosedici GP13 possa adattarsi alla pista di Losail, una pista che gli piace molto e dove ha fatto sempre delle belle gare. In prova la Rossa non è poi così lontana dalla vetta, mentre in gara il gap è più alto. A lui la parola.
“Losail è una pista che mi piace e dove ho sempre fatto delle belle gare. Credo che le caratteristiche della Ducati siano particolarmente adatte a questo circuito, per cui ci andremo sicuramente determinati a fare bene. Sappiamo che il nostro passo non è così lontano dai primi con le gomme nuove e quindi possiamo senz’altro lottare per una buona posizione in griglia, ma in configurazione gara abbiamo ancora un gap importante da colmare. Purtroppo nei test non siamo mai riusciti a fare una intera simulazione di gara, quindi per me il consumo delle gomme è ancora un punto interrogativo”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
…secondo me sarebbe buono arrivare a 15 sec. dal primo e poi lavorare gara per gara fino a Misano dove ci sara’ la svolta, nel bene o nel male…tanto peggio che gli anni scorsi e’ dificile andare…
@fatman. e’ tornato ali’ baba’… hai letto il commento sotto??? il tuo illuminatore!!!!!
…si, testoner…ho letto…nell’antica Roma un tale Clayus era scudiero di Ucciolus Rossus…fecero la stessa fine ah, ah, ah…i successori furono condannati ad andare in scooter a vita!!!
Si, a 15 secondi dalle Crt…!
Fino a che non fanno una nuova moto con i soldoni di Audi è difficile migliorare, anche se mi sembra che vadano meglio.
Certo gli servirebbero anche piloti veloci.
Ma Spies che fine ha fatto?
Spies ha un problema alla spalla che tutti ignorano, a seguito dell’operazione non ha potuto muoverla per mesi, la situazione è stata spiegata abbastanza chiaramente da Guidotti, suo team manager:
“Per uno che subisce un’operazione del genere e sta quattro mesi senza muovere il braccio, rimontare in moto e in 20 giorni pensare di stare con gli altri è troppo. Ben ha subito una ricostruzione della spalla destra, per mesi non si è potuto muovere né fare riabilitazione”.
A Sepang I muoveva la spalla da 10 giorni, figurati non dico quanta forza,ma quanta mobilità poteva avere, e che cosa ha rischiato.
Ben è un gran talento parla poco ed è un pazzo scatenato a parte l’ essere un cyborg gia ke tra la sfiga che ha avuto e le cadute nn ha potuto dimostrare il suo potenziale..
X Me può tranquillamente stare con quelli davanti e lo ha dimostrato in yamaha.. certo questo quando non si scordavano di avvitare i bulloni della moto per evitare che gli si smontasse in gara..
MotoGP: Andrea Dovizioso “La pista di Losail mi piace e dovrebbe adattarsi alla Ducati” :p.
Prima i piloti, adesso anche le piste si adattano ala Ducati.
:)
…beh, se i piloti son come il geriatra meglio puntare sulle piste ah, ah, ah…comunque sei simpatico, bella battuta…ti insultero’ per ultimo!!!
Ha ha bella questa!! he he ti è venuta bene. ha ha hai piegato anke fatman ha ha ha.
Se non lo conosci quello è il suo modo affettuoso di dare ragione ai canarini.. (io compreso eh, io sono il + canarino di tutti!! forza vale!)
…non c’e’ uno piu’ canarino di un’altro…siete tutti da ingabbiare come Titti ah, ah, ah!!!