MotoGP: Andrea Dovizioso, “Ad Indianapolis weekend importante”
Il pilota forlivese della Ducati è fiducioso dopo i recenti test di Misano


Andrea Dovizioso MotoGP 2015 Ducati – Quella di Indianapolis sarà una gara molto importante per Andrea Dovizioso, reduce da una serie di prove negative. Il pilota della Ducati è fiducioso dopo i recenti test di Misano e il tracciato almeno sulla carta dovrebbe adattarsi meglio alla Ducati GP15. L’obiettivo è cogliere un buon risultato, a lui la parola.
“Indianapolis sarà un weekend importante: è un tracciato che a nostro parere si adatta meglio alla GP15, e ci servirà per capire a fondo la nostra velocità in questo momento della stagione. I test di Misano sono stati molto importanti per noi perché abbiamo potuto lavorare con tranquillità, senza la pressione del weekend di gara, e fare molte comparazioni. Spero di interrompere la mia striscia negativa delle ultime gare con una bella prestazione a Indy e di cogliere un buon risultato su una pista dove l’anno scorso siamo andati abbastanza bene.”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui








![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025-300x200.jpg)



















You must be logged in to post a comment Login