MotoGP: Ancora incerta la partecipazione di Nicky Hayden al GP di Catalunya

Lo statunitense ha in mente di provare nelle FP1, per poi prendere una decisione

MotoGP: Ancora incerta la partecipazione di Nicky Hayden al GP di CatalunyaMotoGP: Ancora incerta la partecipazione di Nicky Hayden al GP di Catalunya

La partecipazione di Nicky Hayden al Gran Premio di Catalunya è ancora in dubbio. Il pilota del Team Aspar Honda si era infatti sottoposto ad un operazione alla mano subito dopo il Gran Premio d’Italia, operazione che ha avuto successo, ma che non garantisce al pilota statunitense la tenuta di una gara. A lui la parola.

“Sono felice di poter dire che la mia mano va meglio, ma sono passati soli sette giorni dall’intervento chirurgico ed è quindi presto per poter dire come mi sentirò a Barcellona. Ci sono ancora dubbi sulla mia partecipazione alla gara. Penso di scendere in pista per le FP1, poi parlerò con la squadra e con i medici per vedere se prendere parte alla gara. Di sicuro mi dispiacerebbe perderne un’altra, ma dobbiamo essere intelligenti e pensare a lungo termine e prendere quindi una decisione con la testa e non solo con il cuore.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati