MotoGP – Alberto Puig: ”Per Pedrosa il campionato non è perduto”

MotoGP – Alberto Puig: ”Per Pedrosa il campionato non è perduto”MotoGP – Alberto Puig: ”Per Pedrosa il campionato non è perduto”

Il forfait di Laguna Seca pesa come un macigno per le ambizioni iridate di Daniel Pedrosa: 41 punti il distacco da Valentino Rossi, pesante considerando la forza della concorrenza. Alberto Puig, manager e scopritore del talento catalano, pensa comunque che ci siano possibilità di successo per il proprio pupillo e assistito. Sul sito ufficiale della categoria, MotoGP.com, Puig ha parlato delle chance iridate di Pedrosa, pianificando le prossime gare ed una possibile rimonta in graduatoria.

“È chiaro che gli obiettivi non sono cambiati”, afferma Alberto Puig. “Vogliamo vincere il Campionato del Mondo: le cose si sono complicate, ma questo può succedere a chiunque in qualunque momento. La previsione è arrivare a Brno e continuare con la lotta per il titolo, provando a non commettere errori e lottando in ogni gara”.

Lecito crederci e anche solo pensarlo da parte di Alberto Puig, convinto che Pedrosa sarebbe stato in bagarre a Laguna Seca con Rossi e Stoner se al meglio della forma fisica…

“Ci fosse stato Dani sarebbero stati in tre e non in due. Perchè sono i migliori”. Valutazione, quest’ultima, pienamente condivisibile e oggettiva.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati