MotoGP: Agostini mette in “guardia” Marquez

Il quindici volte iridato "consiglia" allo spagnolo di non "strafare"

MotoGP: Agostini mette in “guardia” MarquezMotoGP: Agostini mette in “guardia” Marquez

Il “mondo” della MotoGP si aspetta molto da Marc Marquez, che nel 2013 debutterà nella categoria regina del motomondiale. L’iridato 2010 della 125cc e 2012 della Moto2 ha subito impressionato nei test con la Honda RC213V del Repsol Honda Team, ma  a mettere in “guardia” attraverso le pagine della Gazzetta dello Sport c’ha pensato Giacomo Agostini, quindici volte iridato. A lui la parola.

“Marquez ha impressionato tutti. Spero che sia guidato dal buonsenso e che non pensi di poter vincere tutto e subito: la frutta ha bisogno di tempo per maturarsi. Farà una grande stagione ma non può pretendere di avere tutto già quest’anno. Non è una passeggiata al “parco” passare dai 140 cavalli di una Moto2 ai 240 di una MotoGP. Non bisogna esagerare, ha tempo per dimostrare il suo valore.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

8 commenti
  • Vecchio Lupo ha detto:

    Io credo che Marquez fara’vedere i sorci verdi a tanti,per ora vincere in moto GP o 500 che sia all’esordio e’ riuscito solo a Biaggi,ma chissa’che questo non ripeta l’impresa…….non credo ci si potrebbe stupire piu’di tanto!

    1. Nella ha detto:

      altri hanno vinto alla stagione d’esordio come Max, uno ad esempio è Vale Rossi…

      1. testoner ha detto:

        di quelli citati solo max vinse aal’esordio e nella prima gara… scusate se mi permetto…. oggi non sono i negroni,ma i campari con il prosecco!!!!!!!!!!!!!!!! AUGURI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      2. testoner ha detto:

        auguro buon anno amche a quelli che hanno messo pollici rossi solo per aver fatto una precisazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    2. Lem ha detto:

      Anche Saarinen vinse alla sua prima gara in 500.

      1. Nella ha detto:

        ora che mi vien in mente, pure Lorenzo

      2. @ Nella
        Lorenzo stupì tutti ma arrivò 2^ all’esordio in Qatar mentre VR ha esordito in maniera disastrosa, 2 ritiri e un 11 posto nelle prime 3 gare. Fosse partito meglio avrebbe vinto il mondiale; di sicuro non ha esordito con la vittoria

  • Nella ha detto:

    Chiedo venia, con “per ora vincere in moto GP o 500 che sia all’esordio”, non avevo inteso “vincere la gara d’esordio”. In quest’ultimo caso son d’accordo con voi, in pochi ci sono riusciti!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati