MotoGP: A sorpresa Casey Stoner salta il primo giorno di test a Sepang
A sorpresa Casey Stoner non si è presentato al via del primo dei tre giorni di test sul circuito di Sepang. Il campione in carica ha accusato problemi alla schiena che non gli hanno permesso di salire in sella alla nuova Honda RC213V. Un portavoce del Team ha riferito a Crash.net che i quattro giri presenti nella lista dei tempi non sono i suoi ma del collaudatore Akiyoshi che ha percorso anche 10 giri con la moto di Dani Pedrosa.
“Casey non sta testando. Mentre stava facendo riscaldamento prima di entrare in pista ha avuto un problema alla schiena. Ha fatto qualche massaggio ed ha preso degli anti-infiammatori e vedremo per domani. Almeno ci sono ancora due giorni.”
Al momento, alle ore 16 malesi in testa c’è la Yamaha di Jorge Lorenzo che precede il team-mate Ben Spies e la Honda di Dani Pedrosa rispettivamente di 726 e 776 millesimi. Rossi è quinto a 1.167.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Ancora questo malefico secondo di distacco!!! Speriamo che queste giornate le spendano tutte per trovare il bilanciamento giusto per tornare a girare li dove volano le acquile …
come sempre, quello è il suo posto,con o senza ducati con telaio domopak
ha ha ha !!!! e deve ancora arrivare il canguro che come al solito salirà è al 2° giro piazzerà il tempone, alla faccia di tutte le messe a punto dei professori… VEDRETE VEDRETE