MotoGP – A Losail pesce d’aprile in ritardo


La classe regina è anche questo, delle fregnacce sparate da qualcuno. Già, così è successo a Losail, con la stampa estera che ha tirato fuori nella giornata di venerdì un’indiscrezione: Randy De Puniet fuori dal team Kawasaki, al suo posto, da Instabul, Max Biaggi. Motivazione? L’aver deluso i vertici di Kawasaki Racing Team. Anzi, no, De Puniet lascerebbe una-tantum la propria ZX-RR per il Corsaro visto l’infortunio rimediato dalla caduta di Jerez, per tornare più in forma che mai da Le Mans. In poche parole De Puniet, malconcio, correrebbe sabato a Losail, ma non due settimane più tardi. Mi sembra giusto.
Così, purtroppo per i nostri colori, Max Biaggi non sarà pilota Kawasaki, e se anche avesse ricevuto un’offerta del genere l’avrebbe rifiutata, considerando l’inesperienza in sella alla moto di Akashi e al programma limitato propostogli. Discorso logico conoscendo il romano, ma alcuni non l’hanno pensata così. A cominciare dal team Kawasaki, che in giornata ha voluto categoricamente smentire la notizia. C’era davvero il bisogno di farlo? Tutto è possibile…
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui










![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025-300x167.jpg)















You must be logged in to post a comment Login