MotoGP | Test Sepang Day 3: Yamaha torna in pista

In sella alle YZR-M1 V4 Alex Rins, Jack Miller e Toprak Razgatlioglu

MotoGP | Test Sepang Day 3: Yamaha torna in pista MotoGP | Test Sepang Day 3: Yamaha torna in pista

Nella terza ed ultima giornata di test IRTA al Sepang International Circuit la Yamaha è tornata in pista dopo aver esaminato attentamente cosa accaduto nel Day 1 malese.

Era stato evidenziato un problema di sicurezza al motore che aveva portato Alex Rins (nella foto, ndr), Jack Miller e Toprak Razgatlioglu a non partecipare all’azione di mercoledì.

Ora dopo attente analisi dal Giappone c’è stata via libera per far tornare in sella i tre piloti, con Fabio Quartararo fermo dopo essere caduto alla curva 5 nel Day 1 (probabile problema al motore, ndr) con il francese che aveva riportato scoriazioni al braccio sinistro e una frattura al dito.

Dichiarazioni Yamaha V4 Problemi Risolti Test Sepang

“A seguito di ulteriori indagini condotte nel corso della notte tra Giappone e Italia per identificare la causa legata al problema tecnico riscontrato sulla nostra moto nel pomeriggio del primo giorno di test, e sulla base delle evidenze raccolte fino a questo momento, Yamaha ha deciso di riprendere le proprie attività in pista presso il Sepang International Circuit.”

Foto: Valter Magatti

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati