MotoGP | Test Sepang Day 3, Bezzecchi: “La RS-GP26 è chiaramente un passo avanti”

Il #72 dell'Aprilia: "In generale, mi sono divertito molto"

MotoGP | Test Sepang Day 3, Bezzecchi: “La RS-GP26 è chiaramente un passo avanti” MotoGP | Test Sepang Day 3, Bezzecchi: “La RS-GP26 è chiaramente un passo avanti”

Ottimo secondo tempo per Marco Bezzecchi nella terza ed ultima giornata di test IRTA della MotoGP al SIC, Sepang International Circuit.

Il pilota dell’Aprilia ha continuato a lavorare sul prototipo della nuova RS-GP26, una moto ha definito un passo avanti rispetto alla RS-GP25, che lo scorso anno gli ha permesso di chiudere al terzo posto il Campionato.

La pioggia del secondo giorno aveva rallentato il programma, ma nel Day 3 il riminese ha provato alcune cose e altre ne proverà in Thailandia, nell’ultimo test della stagione in programma il 21 e 22 febbraio. Ecco cosa ha detto il “Bez” al termine del primo test stagionale.

Dichiarazioni Marco Bezzecchi Test Sepang Day 3 MotoGP 2026

“Nel secondo giorno di test, il programma è stato in parte condizionato dalla pioggia. È stato importante provare ancora alcune cose, mentre altre le testeremo in Thailandia. In generale, mi sono divertito molto, perché abbiamo provato una grande quantità di soluzioni in questi test e mi sono trovato bene. La RS-GP26 è chiaramente un passo avanti rispetto alla moto precedente.”

Foto: Valter Magatti

3.7/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati