MotoGP | Valera (Manager Martin) Vs Aprilia: “Faccio solo il mio lavoro”
Posizione cambiata quella di Valera, Jorge Martin rispetterà il suo contratto e a Brno lo vedremo tornare in sella (dopo l'eventuale "fit")
Aprilia Vs Jorge Martin – Albert Valera, manager di Jorge Martin, ha parlato al Sachsenring della situazione del suo assistito Jorge Martin e dell’Aprilia.
Dopo le dichiarazioni di “fuoco”, con Valera che aveva detto che Martin era libero di firmare con chiunque, Honda compresa, nel 2026, la fermezza Aprilia nel far rispettare il contratto e l’intervento di Carmelo Ezpeleta (CEO di Dorna, ndr), sembra essere tornata la “pace”.
Ecco cosa ha detto il manager dello spagnolo a Speedweek.com, dove ha specificato che ognuno fa il suo lavoro e che andare allo scontro avrebbe solo allungato i tempi.
Dichiarazioni Albert Valera Situazione Contratto Martin Vs Aprilia
“Ci vorrebbe troppo tempo perché il tribunale di Milano prendesse una decisione. Le obiezioni potrebbero essere sollevate ancora e ancora, possono andare avanti e indietro. La moto è molto migliore ora e offre più grip e sicurezza rispetto all’ultima volta che Jorge l’ha guidata. È meno nervosa, mi ha detto Jorge.”
Infine riguardo le polemiche sulle sue uscite e il possibile addio anticipato ha detto: “Io faccio il mio lavoro e gli altri fanno il loro, certo, devi rispettare le cose.”
Foto: Playmaker Agency
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login