MotoGP | GP Valencia, rientra Vinales: “Non vedo l’ora di tornare a correre”

Lo spagnolo sta ancora recuperando: "Non sono al 100%"

MotoGP | GP Valencia, rientra Vinales: “Non vedo l’ora di tornare a correre”MotoGP | GP Valencia, rientra Vinales: “Non vedo l’ora di tornare a correre”

GP Valencia KTM Tech3 MotoGP 2025 – Maverick Vinales, dopo lo stop di tre gare per recuperare dall’infortunio alla spalla, è pronto a tornare nella gara di casa. Lo spagnolo non è ancora al 100% ma si è detto comunque entusiasta di tornare in sella e ritrovare il suo team.

Dichiarazioni Maverick Vinales Preview Gp Valencia KTM Tech3 MotoGP 2025

“Ci siamo presi il tempo necessario per concentrarci completamente sul recupero della spalla e sono felice di dire che la nostra condizione fisica è migliorata molto dal Gran Premio d’Indonesia. L’obiettivo era quello di recuperare le forze, quindi abbiamo dedicato tutto l’ultimo mese a questo scopo. Abbiamo trascorso molto tempo al Red Bull Athlete Performance Center in Austria, e mi ha davvero aiutato molto. Ovviamente non sono ancora al 100%, ma è molto importante tornare con la squadra a Valencia per il round finale. Saremo in grado di misurare i nostri progressi e questo ci darà un piano chiaro di ciò che resta da fare durante l’inverno per essere al 100% per i test pre-stagionali. Comunque, sono super felice di rivedere la squadra, non vedo l’ora di tornare a correre!”

3.3/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati