MotoGP | GP Portogallo, Bezzecchi: “La pista di Portimao mi piace molto”

Il "Bez" punta a consolidare il terzo posto nella classifica iridata

MotoGP | GP Portogallo, Bezzecchi: “La pista di Portimao mi piace molto”MotoGP | GP Portogallo, Bezzecchi: “La pista di Portimao mi piace molto”

GP Portogallo Portimao Aprilia Racing MotoGP 2025 – Marco Bezzecchi è pronto ad affrontare le ultime due gare di una stagione sicuramente positiva e che lo vede al momento al terzo posto nella classifica iridata.

Il centauro riminese dell’Aprilia arriva a Portimao dopo un Gran Premio della Malesia al di sotto delle aspettative. Punta a tornare tra i protagonisti in una pista che apprezza molto.

Ecco cosa ha detto il “Bez” che vuole divertirsi in questo finale di stagione, un back-to-back, Portimao e poi il finale a Valencia.

Dichiarazioni Marco Bezzecchi Preview GP Portogallo Portimao MotoGP 2025

“Sono molto contento di tornare a Portimao. L’anno scorso abbiamo corso qui all’inizio della stagione, quindi è passato molto tempo dall’ultima volta. È una pista che mi piace molto e ho grande voglia di affrontarla di nuovo. Saranno due gare importanti, cercheremo di fare un buon lavoro con tutta la squadra e con Aprilia, di divertirci e di chiudere al meglio questa stagione.”

3.4/5 - (17 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati