MotoGP | GP Giappone Gara, Alex Marquez su Marc: “Ho visto il 100% del suo ritorno”

"Il primo che ha sbagliato in questo weekend sono io", il commento dello spagnolo

MotoGP | GP Giappone Gara, Alex Marquez su Marc: “Ho visto il 100% del suo ritorno”MotoGP | GP Giappone Gara, Alex Marquez su Marc: “Ho visto il 100% del suo ritorno”

GP Giappone Motegi Gresini Racing 2025 – Se da un lato c’è la gioia per la vittoria iridata del fratello, dall’altra Alex Marquez lascia Motegi con l’amaro in bocca. Il pilota del team Gresini, oggi sesto al traguardo, non ha mai brillato in questo weekend e ai microfoni di Sky Sport MotoGP ha ammesso che il primo ad aver sbagliato è stato proprio lui per non aver iniziato dal venerdì con il piede giusto.

Dichiarazioni Alex Marquez GP Giappone Gresini Racing MotoGP 2025

“Lui è quello che ha sofferto, noi eravamo al suo fianco, eravamo il suo team. Io ho visto il 100% del ritorno, da casa è stato visto solo un 10%, lui ha sofferto tanto e ha preso delle decisioni difficili. Ma il suo piano era tornare quando è arrivato da Gresini. Il primo che ha sbagliato questo weekend sono io, non ho avuto l’intensità giusta. Perso il venerdì, arrivi con ritardo alla domenica e non sei pronto. Dove ho fatto più fatica quest’anno è stato Austria, Ungheria e qui. Il feeling è stato brutto, dobbiamo capire come migliorare per il futuro. Verranno dei circuiti che saranno positivi per noi”

Foto: Valter Magatti

3.3/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Vinales salta il GP d’IndonesiaMotoGP | Vinales salta il GP d’Indonesia
MotoGP

MotoGP | Vinales salta il GP d’Indonesia

Il pilota del Team Tech3 tornerà in pista quando la spalla sarà completamente guarita
GP Indonesia Mandalika KTM Tech3 MotoGP 2025 – Maverick Vinales salterà il Gran Premio d’Indonesia, 18esimo appuntamento della MotoGP 2025.