MotoGP | GP Giappone Day 1, Acosta: “Non mi sono divertito molto”

Il #37 della KTM ha chiuso secondo le pre-qualifiche di Motegi

MotoGP | GP Giappone Day 1, Acosta: “Non mi sono divertito molto”MotoGP | GP Giappone Day 1, Acosta: “Non mi sono divertito molto”

GP Giappone Motegi KTM MotoGP 2025 – Buon inizio a Motegi per Pedro Acosta, che in sella alla KTM RC16 ha chiuso il Day 1 del Gran Premio del Giappone in seconda posizione.

Lo “Squalo” di Mazarron, che è anche caduto in curva 1 subito dopo aver fatto il sui best-lap, non si è detto comunque molto soddisfatto, c’è ancora da migliorare la frenata. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Sky Sport.

Dichiarazioni Pedro Acosta Day 1 Gp Giappone Motegi KTM MotoGP 2025

“Non mi sono divertito molto, il feeling dall’anno scorso è migliorato, il circuito era in una condizione difficile, ci sono state tante cadute. La mia è stata strana, penso che abbiamo fatto un bel lavoro anche se è stata una giornata difficile. L’anno scorso eravamo forti in frenata, quest’anno stiamo facendo fatica, ma come Ducati e Aprilia. Dobbiamo lavorare sulla frenata che è il punto dove lavoriamo di più. Abbiamo trovato un setup di base che lavora bene, ma manca qualcosa perchè non sempre mi trovo bene, penso che stiamo lavorando bene e dobbiamo continuare in questa linea.”

Foto: Valter Magatti

3.3/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati