MotoGP | GP Germania, Bezzecchi: “Sachsenring pista particolare, ma che mi è sempre piaciuta”

Reduce dal doppio podio di Assen, il "Bez" è pronto a tornare in sella alla sua Aprilia RS-GP

MotoGP | GP Germania, Bezzecchi: “Sachsenring  pista particolare, ma che mi è sempre piaciuta”MotoGP | GP Germania, Bezzecchi: “Sachsenring  pista particolare, ma che mi è sempre piaciuta”

GP Germania Aprilia Racing MotoGP 2025 – Marco Bezzecchi, reduce da due spettacolari podi ad Assen, è pronto a scendere in pista al Sachsenring.

Sul “toboga” tedesco è in programma l’undicesima tappa della MotoGP 2025, il Gran Premio di Germania e il pilota dell’Aprilia non vede l’ora di risalire in sella in una pista particolare, ma che gli è sempre piaciuta.

Il pilota riminese è salito sul podio del Sachsenring nel 2021 in Moto2 e nel 2018 in Moto3 e ora cercherà il primo piazzamento di prestigio in Top Class.

Dichiarazioni Marco Bezzecchi Preview GP Germania Sachsenring MotoGP 2025

“Sono molto contento di andare a correre al Sachsenring. È una pista particolare, ma che mi è sempre piaciuta e dove mi sono sempre divertito. Sarà molto interessante scoprirla con l’Aprilia. Veniamo da un buon momento, dobbiamo cercare di continuare a lavorare in questo modo e a migliorarci sempre.”

4.1/5 - (9 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati