MotoGP | GP Austria Sprint Race, Martin: “Il feeling inizia ad arrivare”

Lo spagnolo ha chiuso a ridosso della zona punti

MotoGP | GP Austria Sprint Race, Martin: “Il feeling inizia ad arrivare” MotoGP | GP Austria Sprint Race, Martin: “Il feeling inizia ad arrivare”

GP Austria Red Bull Ring Aprilia Racing MotoGP 2025 – Decimo posto per Jorge Martin nella Sprint Race del Gran Premio d’Austria. Il pilota Aprilia, pur non essendo soddisfatto per il risultato, si è detto contento del feeling che pian piano sta acquisendo in sella alla RS-GP25.

Dichiarazioni Jorge Martin Sprint Race Austria Red Bull Ring MotoGP 2025

“Il risultato non è fantastico ma il feeling inizia ad arrivare. Stamattina non ho messo tutto insieme in un giro, la velocità c’è. In gara mi servono ancora gli automatismi con l’Aprilia, ho perso delle posizioni e poi ho recuperato, ho provato a raggiungere Zarco ma non ci sono riuscito. Il passo non era male, sono contento, stiamo facendo passi in avanti e continuiamo così. Oggi lo step più grosso è stato nella fase di inserimento con freno, ho iniziato a sentire quando si chiudeva, quando avevo supporto. La fiducia sta arrivando. Domani penso che andrò meglio perché più giro, più mi sento in forma. Ci manca di accelerazione, sento che non trasferiamo tutto il peso dietro. Ma verso fine gara mi sentivo più forte. Mi serve girare, piano piano arriviamo”

3.6/5 - (11 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel