MotoGP | GP Austria Day 1, Acosta: “Dobbiamo essere contenti”

Secondo posto nelle pre-qualifiche per il #37 della KTM

MotoGP | GP Austria Day 1, Acosta: “Dobbiamo essere contenti”MotoGP | GP Austria Day 1, Acosta: “Dobbiamo essere contenti”

GP Austria Red Bull Ring KTM MotoGP 2025 – Inizia con un secondo posto il weekend austriaco di Pedro Acosta, che chiude le pre-qualifiche del Red Bull Ring alle spalle di Marc Marquez.

Il pilota del Team KTM Factory Racing ha beneficiato delle nuova carena portata dalla casa austriaca e anche della scia di Marc Marquez nel giro veloce.

L’obiettivo è fare bene in qualifica per poter essere poi protagonisti sia nella Sprint Race che nella gara “lunga” della domenica. Ecco cosa ha detto il #37 ai microfoni di Sky Sport.

Dichiarazioni Pedro Acosta Day 1 Gp Austria Red Bull Ring KTM MotoGP 2025

“Le vacanze hanno aiutato a rilassarmi, la carena che hanno portato qui ha aiutato. Dobbiamo essere contenti perché siamo riusciti a fare un buon passo, l’anno scorso qui ho sofferto tanto. Se c’è qualcuno davanti influisce ma abbiamo un buon passo, vediamo domani. La frenata è bella, il motore è buono, la trazione non è male, ma curvare con la KTM, anche con la Moto3 è sempre stato difficile.”

Foto: Valter Magatti

3.3/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati