MotoGP | Test Sepang Day 1, Quartararo: “Abbiamo lavorato su elettronica e setting”

Terzo tempo nella per il francese nella prima giornata di prove malesi

MotoGP | Test Sepang Day 1, Quartararo: “Abbiamo lavorato su elettronica e setting” MotoGP | Test Sepang Day 1, Quartararo: “Abbiamo lavorato su elettronica e setting”

MotoGP Monster Energy Yamaha – Fabio Quartararo ha dedicato la prima giornata di prove a Sepang all’elettronica e al setting.

Il #20 della Yamaha ha percorso 46 giri nel corso del Day 1 e ha fatto segnare il best-lap personale di 1’58.228 al giro 36/46, conquistando il terzo posto, a soli 0.277s dalla vetta.

L’iridato 2021 della Top Class si è detto soddisfatto del lavoro svolto e anche domani si concentrerà su questi aspetti.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Test Sepang Day 1 MotoGP 2024

“Mi sono sentito benissimo! Fondamentalmente oggi non abbiamo testato nuovi elementi. Ho testato molto l’elettronica e le regolazioni della moto. Dall’esterno non si vede bene cosa ho provato, ma è stata una giornata positiva. Domani lavoreremo in modo simile e penso che sia molto importante per noi rimanere concentrati, perché sento che abbiamo il potenziale, ma dobbiamo ancora trovarlo. Il piano per domani è lo stesso di oggi: cercare di trovare il miglior set-up dell’elettronica e provare anche a trovare il miglior setting della moto. Questo sta cambiando a causa della nuova aerodinamica, dobbiamo regolare il bilanciamento della moto. Ma sono abbastanza contento di come stiamo lavorando nella squadra.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il