MotoGP | Rins: “Ho lavorato molto sulla mia forma fisica”

L'ex pilota Honda LCR ha parlato alla presentazione della nuova Yamaha M1 2024

MotoGP | Rins: “Ho lavorato molto sulla mia forma fisica” MotoGP | Rins: “Ho lavorato molto sulla mia forma fisica”

MotoGP Monster Energy Yamaha – Alex Rins correrà in questa stagione con la Yamaha, moto che ha già potuto provare a Valencia e nello shakedown di Sepang.

L’ex pilota di Suzuki e Honda dopo il brutto infortunio del Mugello 2023 che lo ha tenuto lontano dalle piste per gran parte della scorsa stagione, ha lavorato molto sulla mia forma fisica per essere pronto per il 2024. Ecco cosa ha detto alla presentazione della nuova Yamaha M1.

Dichiarazioni Alex Rins Presentazione Nuova Yamaha M1 2024

“Ho già avuto il mio primo assaggio della M1 lavorando con il team Yamaha a Valencia e allo Shakedown di Sepang, ma l’evento di lancio della stagione MEYM 2024 di oggi mi fa sentire di nuovo emozionato come se fosse il primo giorno. Abbiamo fatto un buon primo run nei test di Valencia, quindi ne sono rimasto abbastanza soddisfatto e non vedo l’ora di continuare il lavoro qui a Sepang. Ho molte cose da provare, ma mi sento fiducioso. La moto sembra facile da adattare, quindi penso che potrò fare qualche ulteriore passo avanti nei test di Sepang. Ho lavorato molto sulla mia forma fisica per arrivare qui al miglior livello possibile, e ora tutto quello che voglio fare è ricominciare a correre!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il