MotoGP | Quartararo: “Voglio lottare per le prime posizioni”

"El Diablo" ha parlato alla presentazione della nuova Yamaha M1 2024

MotoGP | Quartararo: “Voglio lottare per le prime posizioni”MotoGP | Quartararo: “Voglio lottare per le prime posizioni”

MotoGP Monster Energy Yamaha – Fabio Quartararo ha parlato durante la presentazione della nuova Yamaha M1 MotoGP con cui affronterà la stagione 2024.

L’iridato 2021 della Top Class è già stato in pista nei giorni scorsi nel test shakedown e dal sei all’otto febbraio si confronterà con tutta la concorrenza sempre al Sepang International Circuit.

Ecco cosa ha detto “El Diablo”, che punta a dimenticare lo scorso campionato, terminato in decima posizione e senza risultati di spicco.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Presentazione Nuova Yamaha M1 2024

“È l’inizio della nuova stagione: è sempre emozionante! Tutti ripartono da zero punti e so che sia io che la squadra siamo super motivati a portare a termine quanto più lavoro possibile durante i test di Sepang. Un buon inizio del 2024 anche se si tratta solo di test pre-campionato, può comportare un grande vantaggio in seguito. Quindi, come sempre, metteremo tutto quello che abbiamo in ogni giorno, in ogni sessione, in ogni corsa e in ogni giro. So che la Yamaha ha lavorato duro dietro le quinte, quindi penso che se continuiamo a spingerci al limite in tutti gli aspetti, dovremmo essere in grado di trascorrere un grande anno. Voglio lottare per le prime posizioni e voglio salutare nuovamente i miei tifosi dal gradino più alto del podio!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”
MotoGP

MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”

Il #23 della Ducati: " Nel test post-gara siamo riusciti a trovare una soluzione che mi ha permesso di essere veloce anche con la gomma media posteriore"
MotoGP GP Misano Ducati – Enea Bastianini correrà per l’ultima volta la gara di casa in sella alla Ducati, visto
MotoGP | GP Misano 2: Michelin, incognita meteoMotoGP | GP Misano 2: Michelin, incognita meteo
MotoGP

MotoGP | GP Misano 2: Michelin, incognita meteo

In occasione del GP Pramac dell'Emilia Romagna, Michelin metterà a disposizione dei propri partner le stesse soluzioni della prima gara di Misano
GP Emilia Romagna Misano MotoGP 2024 – Il Motomondiale non si ferma e torna ancora al Misano World Circuit Marco