MotoGP | Miller fuori dalla KTM: “Sono rimasto a dir poco sorpreso”

L'australiano è rimasto molto deluso dal comportamento della casa austriaca

MotoGP | Miller fuori dalla KTM: “Sono rimasto a dir poco sorpreso”MotoGP | Miller fuori dalla KTM: “Sono rimasto a dir poco sorpreso”

MotoGP 2024 KTM – Jack Miller al momento è senza sella in ottica 2025. Il pilota australiano aveva ricevuto delle rassicurazioni dalla KTM, che però sembrerebbe non aver rispettato i patti.

Dopo aver perso la line-up ufficiale a favore di Pedro Acosta (che affiancherà Brad Binder, ndr), il #43 sperava nel passaggio al Team Tech3, che però ha ufficializzato nei giorni scorsi Enea Bastianini e Maverick Vinales. Ecco cosa ha detto l’ex pilota di Honda e Ducati a The-Race.com.

Dichiarazioni Jack Miller Vs KTM MotoGP 2024

“L’ultima volta che ci siamo sentiti avevano detto: ‘Non preoccuparti di parlare con nessuno, vogliamo tenerti in famiglia’ e poi ricevi una telefonata tre ore prima del comunicato stampa che dice: ‘Non avrai un contratto’, quindi sì, sono rimasto a dir poco sorpreso. Come ho detto a loro, non sono venuto in questo progetto per entrare e uscire in due anni. Ho lasciato probabilmente la moto più competitiva sulla griglia per venire qui e cercare di portare le mie conoscenze e sento che l’anno scorso quello che siamo già stati in grado di portare per migliorare la moto a un certo livello è stata una grande aggiunta. Dire che sono soddisfatto o contento di come sono andate le cose… Non lo sono, non è quello che mi ero prefissato di fare.”

4.6/5 - (41 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati