MotoGP | La Ducati punta su Marc Marquez, sarà vestito di “Rosso”

Si attende l'ufficialità, ma sembrerebbe che la Ducati abbia scelto l'otto volte iridato per affiancare Pecco Bagnaia

MotoGP | La Ducati punta su Marc Marquez, sarà vestito di “Rosso”MotoGP | La Ducati punta su Marc Marquez, sarà vestito di “Rosso”

MotoGP Ducati – Il weekend del Mugello sembra aver sciolto i nodi sul mercato piloti Ducati. La casa di Borgo Panigale è rimasta spiazzata da secco “NO” di Marc Marquez al Pramac Racing e questo ha “costretto” i vertici della “Rossa” a due ruote ad optare per l’otto volte iridato come team-mate di Pecco Bagnaia.

La notizia non è ancora ufficiale, ma dovrebbe essere ufficializzata a breve, questo a discapito di Jorge Martin, attuale leader della classifica iridata.

Come riporta anche Sky Sport, la Ducati ha provato a tenere entrambi i piloti, che però, hanno espresso la volontà unica e sola di andare nel team ufficiale. Non potendoli accontentare entrambi Domenicali e Dall’Igna avrebbero “sacrificato” Martin, scegliendo Marc Marquez.

Se la notizia venisse confermata si aprirebbero diversi scenari per Jorge Martin ed Enea Bastianini, si parla di KTM, Aprilia e Yamaha (se Pramac cambiasse marca, ndr) per lo spagnolo, mentre per la “Bestia” ci sarebbero le opzioni Aprilia e KTM.

4.6/5 - (42 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Danilo Petrucci a 360 gradi – Intervista ESCLUSIVASBK | Danilo Petrucci a 360 gradi – Intervista ESCLUSIVA
In evidenza

SBK | Danilo Petrucci a 360 gradi – Intervista ESCLUSIVA

Petrucci parla dell'incidente in motocross, della MotoGP, della Dakar, del MotoAmerica, Marquez, Acosta, Razgatlioglu e della 8 ore di Suzuka
SBK – In occasione dell’evento Airoh “Meet&Greet con Danilo Petrucci” svolto presso la concessionaria Ricci Moto di Perugia, abbiamo intervistato