MotoGP | GP Thailandia, Vinales: “Penso di poter essere molto veloce”

Il #12 dell'Aprilia: "Sono pronto per raggiungere un podio"

MotoGP | GP Thailandia, Vinales: “Penso di poter essere molto veloce” MotoGP | GP Thailandia, Vinales: “Penso di poter essere molto veloce”

MotoGP GP Thailandia Aprilia – Maverick Vinales dopo le polemiche seguite all’incidente avuto a Phillip Island con Marco Bezzecchi, è pronto a tornare in pista a Buriram, teatro del Gran Premio della Thailandia, terz’ultima gara della MotoGP 2024.

Il pilota dell’Aprilia, alla sua terz’ultima gara con la casa di Noale (il prossimo anno correrà con la KTM, ndr), vuole il podio in una pista dove in passato ha ottenuto due podi in MotoGP nel 2018 e 2019.

Dichiarazioni Maverick Vinales Preview GP Thailandia Aprilia MotoGP 2024

“Sono molto motivato perché è una pista dove ho faticato l’anno scorso. Sono pronto per raggiungere un podio, dato che è un tracciato dove, la maggior parte delle volte, sono finito sul podio da quando la MotoGP corre qui. Penso di poter essere molto veloce, cercheremo di tirare fuori il massimo e riportare la RS-GP24 sul podio.”

4.8/5 - (45 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il