MotoGP | GP Thailandia, Quartararo: “Bello poter tornare subito in pista”

Al pilota della Yamaha piace molto il Chang International Circuit

MotoGP | GP Thailandia, Quartararo: “Bello poter tornare subito in pista”MotoGP | GP Thailandia, Quartararo: “Bello poter tornare subito in pista”

MotoGP GP Thailandia Yamaha Monster – Fabio Quartararo dall’Australia si è diretto verso la Thailandia, dove in questo weekend è in programma la 18esima tappa della MotoGP 2024.

Il Chang International Circuit è pronto ad ospitare il Gran Premio della Thailandia, circuito dove “El Diablo” nella sua stagione di debutto in MotoGP (2019) aveva conquistato il secondo posto, suo miglior risultato in thailandia.

La Yamaha così come la Honda è ancora indietro rispetto alle case europee, ma ad Iwata stanno lavorando per cercare di dare una moto più competitiva all’iridato 2021 della Top Class, attualmente 13esimo nella classifica iridata.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Preview Gp Thailandia MotoGP 2024

“Abbiamo viaggiato dall’Australia direttamente alla Thailandia, il che è positivo. Dopo un weekend difficile, è bello avere gare consecutive in modo da poter confrontare i dati di piste diverse. Mi piace il circuito di Chang, e il supporto dei fan è davvero fantastico. Speriamo di essere fortunati con il meteo in modo da poter lavorare molto e così che anche i fan possano godersi appieno il weekend di gara.”

4.7/5 - (43 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati