MotoGP | Gp Thailandia Gara, Marc Marquez: “Mi è mancata la pazienza”

Una caduta ha estromesso il pilota del Gresini Racing dalla lotta per la vittoria

MotoGP | Gp Thailandia Gara, Marc Marquez: “Mi è mancata la pazienza”MotoGP | Gp Thailandia Gara, Marc Marquez: “Mi è mancata la pazienza”

MotoGP Ducati Gresini – Una caduta ha estromesso Marc Marquez dalla lotta per la vittoria nel Gran Premio della Thailandia, 18esima e terz’ultima tappa della MotoGP 2024.

L’otto volte iridato del Gresini Racing nel tentativo di attaccare Pecco Bagnaia (davanti a lui nella foto, ndr), ha perso l’avantreno della sua Ducati Desmosedici GP 23 a metà gara, risalendo poi in sella e chiudendo 11esimo.

Prima della caduta aveva fatto due tentativi di sorpasso sul suo prossimo compagno di squadra, ma Bagnaia aveva risposto in entrambi i casi incrociando la traiettoria, riprendendosi subito la prima posizione. Ecco cosa ha detto lo spagnolo ai microfoni di Sky Sport.

Dichiarazioni Marc Marquez Gara Gp Thailandia MotoGP 2024

“Mi è mancata la pazienza, mi sentivo forte dietro a Pecco, in quella curva 12 stavo sempre attento perché non vuoi creare problemi con chi si lotta il Mondiale. Ho sbagliato io, era da qualche giro che ero dietro a lui e la temperatura era troppo alta, si sbaglia. Se il cordolo era due metri più lontano la salvavo! Il feeling era molto buono ma dietro a Pecco sentivo che il davanti iniziava a mancare di grip e in quel punto avevo la tranquillità di lasciare andare e riprendere. In quel punto non ho voluto lasciarlo andare e si è chiusa.”

4.4/5 - (14 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati