MotoGP | GP Mugello Sprint Race, Acosta: “C’è soddisfazione”

Terzo gradino del podio per il rookie della KTM, dal 2025 promosso nel Team ufficiale

MotoGP | GP Mugello Sprint Race, Acosta: “C’è soddisfazione”MotoGP | GP Mugello Sprint Race, Acosta: “C’è soddisfazione”

MotoGP KTM Tech3 – Pedro Acosta ha disputato una bella Sprint Race al Mugello (teatro del Gran Premio d’Italia), chiusa in terza posizione.

Il rookie della KTM, dal 2025 promosso nel Team ufficiale, ha girato molto forte, aggiungendo un altro risultato di prestigio nella stagione di debutto in MotoGP.

Il #31 ama il Mugello, uno dei circuiti preferiti, ecco cosa ha detto al termine della gara.

Dichiarazioni Pedro Acosta Sprint Race Gp Italia Mugello MotoGP 2024

“Bella gara, siamo migliorati tanto il sabato, c’è mancato un pochino ma avevamo il passo. Abbiamo migliorato anche la partenza, continuiamo a provarci. Negli ultimi giri prima della caduta di Martin, ero più veloce, sono felice di essere arrivato sul podio e di aver fatto meglio per la KTM rispetto all’anno scorso. Tanta soddisfazione, Mugello è uno dei miei circuiti preferiti, è uno dei più divertenti e proviamo a divertirci anche domani. Il sorpasso su Binder? Con Brad è difficile lottare, stiamo arrivando ad un setting che mi aiuta a fermarmi, prima scivolavo tanto. Il risultato di oggi è stato il modo migliore per annunciare il 2025.”

Foto: Valter Magatti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati